Sciatore con giacca azzurra, pantaloni gialli e casco scia giù per un ripido pendio Le Dolomiti del gruppo del Sella innevate Bimba con giacca gialla tiene gli sci dietro la testa Le Tre Cime di Lavaredo innevate al tramonto Sciatore ammira il panorama dell'area vacanze di Plan de Corones Un uomo e una donna scendono sulla neve fresca con lo slittino

Gitschberg Jochtal

Trova il tuo Hotel in Gitschberg Jochtal

L’area vacanze Gitschberg Jochtal si trova all’inizio della Val Pusteria, all’incrocio con la Val d’Isarco. Comprende le località di Rio di Pusteria, Naz-Sciaves, Rodengo, Vandoies, Fundres, Maranza, Valles e Spinga. Questa zona offre moltissime possibilità per passare le vacanze sia in inverno che in estate, dalle vacanze dedicate al relax alle vacanze dedicate allo sport.

D’inverno troverete luoghi ideali per sciare, fare snowboard e slittare tra queste bellissime montagne dell’Alto Adige. Grazie ai moderni impianti di risalita e ai servizi navetta gratuiti potrete lasciare l’automobile in albergo e spostarvi rapidamente sulle piste. E non possono mancare i molti apres ski per concludere la giornata.

L’estate è dedicata ai bambini che potranno partecipare a innumerevoli feste a tema, fare una cavalcata in pony e divertirsi nella palestra di roccia Krixly Kraxly. La posizione centrale tra le Alpi vi permetterà di cimentarvi in bellissime escursioni e godere di viste mozzafiato. All’orizzonte si stagliano le bellissime Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, che potrete raggiungere agevolmente per vivere emozioni ancora più grandi.