Panorama sulle montagne innevate con cabinovia in primo piano Pista da sci in inverno con montagne innevate sullo sfondo Baite nella neve con Dolomiti sullo sfondo Famiglia in tuta da sci mangia Kaiserschmarren con paesaggio innevato sullo sfondo

Hotel sulle piste in Val Pusteria: dalla camera agli sci!

Gli hotel sulle piste in Val Pusteria vi faranno vivere emozionanti vacanze sulla neve.

Se siete amanti della neve e dello sci, siete nel posto giusto. In Val Pusteria troverete numerosi hotel che propongono offerte per soggiorni sulla neve. Grazie alla loro posizione direttamente sulle piste da sci, potrete passare dalla camera agli sci, ammirando panorami incredibili.

Scoprite i migliori alloggi a due passi dalle piste da sci più belle della Val Pusteria e preparatevi a vivere una vacanza sci ai piedi!

Gli hotel sulle piste in Val Pusteria che abbiamo scelto per voi si trovano nelle più belle località sciistiche della zona: Plan de Corones, Gitschberg Jochtal, Alta Pusteria e tantissime altre.

Vacanze in Val Pusteria sulla neve: hotel sulle piste e servizi su misura

Vivere la Val Pusteria in inverno è un’emozione indimenticabile.

Gli hotel sulle piste offrono servizi e comfort su misura per voi, regalandovi un soggiorno straordinario:

  • Deposito sci riscaldato;
  • Asciuga scarponi da sci;
  • Piccola officina;
  • Scuola di sci locale;
  • Shuttle gratuito per le piste più distanti;
  • Impianti di risalita vicino all’hotel;
  • Area wellness per riprendersi dopo una giornata sulla neve;
  • Punto di partenza per escursioni e passeggiate nella neve.

Le piste da sci in Val Pusteria: dove sciare?

Sciare in Val Pusteria vuol dire vivere avventure mozzafiato.
I comprensori sciistici sono numerosi e offrono tantissimi percorsi diversi.
Plan de Corones con i suoi 120 km di piste ben preparate, offre un’occasione di divertimento per tutti gli sciatori, sia principianti che esperti.
L’area vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria dispone di 55 km di piste, tra le quali piste per slittino e per lo sci di fondo: il divertimento è assicurato per tutti.
Da non perdere il Monte Elmo, la Croda Rossa e il Monte Baranci in Alta Pusteria, che offrono discese per tutti i gusti. Chi muove i primi passi sulla neve può imparare nelle numerose scuole di sci, che offrono percorsi personalizzati in base al livello di esperienza.

La Val Pusteria non è solo sci, grazie alla posizione centrale delle strutture potrete vivere escursioni mozzafiato, passeggiate nella neve e ciaspolate al chiaro di luna. I rifugi disseminati lungo il percorso vi offriranno un luogo dove potrete riposarvi dalla neve e trovare ristoro, assaporando le pietanze tradizionali. 

Scoprite gli hotel sulle piste da sci in Val Pusteria!