Il meteo in Val Pusteria
Previsioni per oggi, 06.09.26
Un campo di alta pressione e masse d'aria di origine subtropicale garantiranno ancora tempo estivo.Tempo molto soleggiato con cielo generalmente sereno.
Previsioni per domani, 07.09.26
L'Alto Adige sarà ancora interessato da un campo di alta pressione ma con masse d'aria più instabile.Al mattino il tempo sarà soleggiato mentre nel pomeriggio e specialmente in serata saranno possibili dei temporali di calore.
Previsione per i prossimi giorni
Martedì splenderà il sole, dal pomeriggio aumenterà la probabilità di temporali. Temperature ancora elevate con massime fino a 31°.
Mercoledì si annuncia un fronte freddo che provocherà diffusi rovesci e temperature in sensibile calo.
Giovedì il tempo migliorerà grazie al föhn da nord ed il tempo sarà nuovamente soleggiato.
Anche per venerdì si prevede tempo soleggiato con qualche nube innocua in cielo.
emesso il:06.09.26, 10:00 © Provincia Autonoma di Bolzano
Molto soleggiato
Condizioni meteorologiche
Il tempo oggi
Previsioni per domani, 07.09.26
In prevalenza soleggiato
Condizioni meteorologiche
Il tempo di domani
Previsione per i prossimi giorni
Da mercoledì temperature in calo
| Mar 24° / 31° 9° / 17° | Mer 19° / 25° 10° / 17° | Gio 17° / 25° 8° / 15° | Ven 18° / 25° 9° / 15° | ||||
| affidabilità: | |||||||
| 80% | 80% | 70% | 70% | ||||
emesso il:06.09.26, 10:00 © Provincia Autonoma di Bolzano
Vedi anche:





