Sciatore con giacca azzurra, pantaloni gialli e casco scia giù per un ripido pendio Le Dolomiti del gruppo del Sella innevate Bimba con giacca gialla tiene gli sci dietro la testa Le Tre Cime di Lavaredo innevate al tramonto Sciatore ammira il panorama dell'area vacanze di Plan de Corones Un uomo e una donna scendono sulla neve fresca con lo slittino

Scopri la natura della Val Pusteria

La Val Pusteria è ricchissima di bellezze naturali da scoprire durante le vacanze. In questo splendido ecosistema alpino troverete bellissimi laghi, immersi nel verde dei boschi dei parchi naturali dell’Alto Adige. Primo fra tutti il lago di Braies, con le splendide pareti di roccia che si tuffano nelle acque. Ma anche cascate, le piramidi di terra di Terento e Falzes, antichi alberi dalle forme particolari e altre bellezze naturali.

E, ultime ma non ultime, le meravigliose Dolomiti, i monti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Dalla Val Pusteria potrete giungere molto velocemente alle cime e ai gruppi più belli, come le Tre Cime di Lavaredo e le Dolomiti di Sesto, oltre alle Dolomiti di Braies. Queste montagne, tra le più belle del mondo, meritano sicuramente di essere scoperte, nel rispetto del loro particolare ambiente naturale.