Le Tre Cime di Lavaredo sullo sfondo con prati verdi e rocciosi in primo piano Rifugio Locatelli con Tre Cime di Lavaredo sullo sfondo Coppia felice e sorridente abbracciata con prato e rocce sullo sfondo Casetta di legno in riva al lago di Braies con Dolomiti sullo sfondo Sentiero sterrato con Dolomiti e nuvole bianche e grigie sullo sfondo Prato verdissimo con steccati di legno, boschi e montagne sullo sfondo

L’inverno in Val Pusteria

Trascorrere l’inverno in Val Pusteria significa non rimanere mai senza cose da fare. La Val Pusteria con le sue aree sciistiche è una meta rinomata dell’Alto Adige e delle Alpi in generale. Numerosi sono gli sport invernali che si possono praticare tra queste montagne: lo sci, lo slittino, lo sci di fondo, lo snowboard.

Per chi non è attrezzato per divertirsi sulla neve, niente paura: in valle troverete la possibilità di noleggiare gli sci. E chi non è abbastanza sicuro delle proprie capacità può iscriversi ad una delle numerose scuole di sci, dove sotto la guida di maestri esperti imparerà a prendere confidenza con questo sport.